Simpson e Griffin insieme, al Comic-Con di San Diego

fonte: Film4Life

Simpson e Griffin finalmente insieme. Al Comic-Con 2014 di San Diego è stata infatti presentata ufficialmente l’anteprima della puntata che vedrà protagoniste le due celebri famiglie animate.

Già nei mesi precedenti erano girate le prime voci a riguardo e, più di recente, c’era stato l’annuncio ufficiale dell’episodio. Il crossover, dal titolo “The Simpson Guy” (il titolo originale de “I Griffin” è “Family Guy“), durerà circa un’ora e, come anticipato dalla Fox, sarà trasmesso negli USA il 28 settembre 2014.

Nella clip di 5 minuti mostrata al Comic-Con, dopo l’arrivo dei Griffin a Springfield, si vedono Bart e Stewie che si divertono a fare scherzi telefonici e Peter ed Homer che, dopo un incontro di benvenuto a base di ciambelle ed una sparatoria aerea in cui compare anche Bob di Bob’s Burgers, discutono animatamente in un bar su quale sia la migliore e birra e finiscono con una scazzottata dai contorni extraterrestri.

Piena soddisfazione per Kevin Reilly, presidente della Fox, secondo il quale l’evento, molto atteso, sarà accolto con notevole entusiasmo da generazioni di fan, che aspettavano ormai da tempo lo storico incontro tra le due serie.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *